Risultato della Ricerca

Frutto della continua ricerca alla semplicità ed efficacia, un altro best seller Antal: OPF, o anche “One Piece Frame” è il bozzello senza perni o viti è una soluzione più leggera e robusta costituita da un telaio in alluminio ossidato nero e teflonato in unico pezzo per il perfetto bilanciamento tra solidità ed affidabilità. Un bozzello adatto ad ogni utilizzo ed imbarcazione.
 
I bozzelli OPF sono disponibili in una gamma completa da 50 a 140 mm di diametro in versione singola, doppia, tripla, a violino e da ponte, per collegamenti con grillo o tessile. Le misure sono basate sulla gamma dei grilli HR disponibili e sul loro carico di lavoro (SWL).
 
Testa girevole in HR: Realizzata in acciaio ad alta resistenza con le tre posizioni a testa girevole libera, testa bloccata in posizione longitudinale o trasversale. (Grillo HR incluso).
Telaio one-piece-frame. La struttura in un unico pezzo di alluminio estruso è la soluzione più resistente e leggera, senza perni, rivetti o viti e dadi. Lavorata al controllo numerico, lucidata, ossidata nera e teflonata.
Puleggia in composite fibre: la puleggia in resina (in alluminio sui modelli più grandi) scorre su un cuscinetto principale in fibre composite e su un mozzo in acciaio inox per ottenere bassi attriti, alti carichi, nessuna lubrificazione richiesta.
Il cuscinetto a sfere laterali “Self-captive” riduce gli attriti e rende più facili lo smontaggio, la pulizia e la manutenzione. Le pulegge, complete di mozzo inox, sono disponibili anche separatamente.
 
Bozzelli Ø 50, 60 e 70 sono disponibili con cam-cleat regolabile in tre diverse posizioni.